trados studio 2019 - corsi di formazione
Thread poster: Alessandra C
Alessandra C
Alessandra C  Identity Verified
Italy
Local time: 10:56
English to Italian
+ ...
Nov 14, 2018

Ciao a tutti,
Sto cercando corsi di formazione individuali su trados 2019, in realtà io di trados conosco solo le funzioni di base quindi avrei bisogno di imparare quelle di livello intermedio e avanzato. Ho visto che ci sono offerte di tutorial sotto forma di registrazione ma non riesco a trovare un tutorial One-to-One. Qualcuno può aiutarmi? Va bene anche la versione 2017.
Grazie!!!
Alessandra

Ci sono due corsi sdl il 29 novembre ma io ho un impegno di lavoro�
... See more
Ciao a tutti,
Sto cercando corsi di formazione individuali su trados 2019, in realtà io di trados conosco solo le funzioni di base quindi avrei bisogno di imparare quelle di livello intermedio e avanzato. Ho visto che ci sono offerte di tutorial sotto forma di registrazione ma non riesco a trovare un tutorial One-to-One. Qualcuno può aiutarmi? Va bene anche la versione 2017.
Grazie!!!
Alessandra

Ci sono due corsi sdl il 29 novembre ma io ho un impegno di lavoro……..

[Edited at 2018-11-14 16:44 GMT]
Collapse


Claudia Cherici
Xanthippe
 
Xanthippe
Xanthippe
France
Local time: 10:56
Member (2008)
Italian to French
+ ...
SITE LOCALIZER
Posso aiutarti Nov 15, 2018

Ciao,
io faccio formazioni trados in qualità di formatrice, da tanti anni. Via skype in modalità one to one.

Da poco ho iniziato a fare anche Trados Studio 2019, che oltretutto uso quotidianamente.


 
Paolo Sebastiani
Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Local time: 10:56
Member
English to Italian
+ ...
Corsi online individuali e collettivi su SDL Trados Studio 2019 Nov 16, 2018

Ciao Alessandra,

Come ti avevo già scritto in privato, io offro diversi tipi di corsi online sui CAT TOOL più popolari, incluso ovviamente anche SDL Trados Studio 2019.
Il corso che è in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze personali può essere un corso individuale personalizzato formato da 6 ore suddiviso in 3 lezioni da 2 ore cadauna.
I giorni e gli orari delle lezioni li puoi scegliere te in base alla tua disponibilità di tempo.
Costo 239,00 (Iv
... See more
Ciao Alessandra,

Come ti avevo già scritto in privato, io offro diversi tipi di corsi online sui CAT TOOL più popolari, incluso ovviamente anche SDL Trados Studio 2019.
Il corso che è in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze personali può essere un corso individuale personalizzato formato da 6 ore suddiviso in 3 lezioni da 2 ore cadauna.
I giorni e gli orari delle lezioni li puoi scegliere te in base alla tua disponibilità di tempo.
Costo 239,00 (Iva incl.)
Per maggiori informazioni ed eventuale iscrizione a questo corso puoi visitare questa pagina web: http://www.sdltradostraining.com/individualeonline.html

In alternativa potresti frequentare un corso online collettivo, formato da 3 + 3 = 6 ore già fissate per il 4 e 11 dicembre prossimo. Costo del corso collettivo: Euro 99,00 (Iva incl.)
Per maggiori informazioni ed eventuale iscrizione a questo corso puoi visitare questa pagina web: http://www.sdltradostraining.com/collettivoonline.html

Rimango a tua completa disposizione per qualunque altra informazione o chiarimento in merito.

Ciao

Paolo

EUROLINGUA
Mobile: 328 2419508
Fisso: 0541 915164
Skype: eurox55
email: [email protected]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

trados studio 2019 - corsi di formazione






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »