Off topic: Buon Natale e Felice Anno Nuovo De persoon die dit onderwerp geplaatst heeft: Sabina Moscatelli
|
a tutti i colleghi di ProZ. Vi auguro tanta felicità, serenità, salute e lavoro!
Sabina | | |
Buongiorno Sabina e tanti auguri anche a te e a tutti i proziani. Felicità, salute e denaro ) | | |
Auguri a tutti! | Dec 24, 2003 |
Buon Natale anche da me ed un augurio speciale per un 2004 strepitoso!
Claudia | | |
Buon Natale a te, cara! | Dec 24, 2003 |
...E Buon Natale a tutti voi...
Che possiate avere tutto quello che desiderate e che possiate desiderare tutto quello che avete! | |
|
|
|
Augurarsi buon Natale... | Dec 24, 2003 |
"Vuol dire quello che i soldati inglesi e i soldati tedeschi intuirono il 25 dicembre del 1914 quando, senza che nessuno glielo avesse suggerito, e sotto lo sguardo sbigottito dei loro ufficiali, scavalcarono spontaneamente i parapetti delle trincee opposte e attraversarono la terra di nessuno che li divideva, disarmati, per abbracciarsi e stringersi la mano, prima di ricominciare a massacrarsi per i quattro anni successivi."
-- Vittorio Zucconi, repubblica.it, 24/12/03
... See more "Vuol dire quello che i soldati inglesi e i soldati tedeschi intuirono il 25 dicembre del 1914 quando, senza che nessuno glielo avesse suggerito, e sotto lo sguardo sbigottito dei loro ufficiali, scavalcarono spontaneamente i parapetti delle trincee opposte e attraversarono la terra di nessuno che li divideva, disarmati, per abbracciarsi e stringersi la mano, prima di ricominciare a massacrarsi per i quattro anni successivi."
-- Vittorio Zucconi, repubblica.it, 24/12/03
Buon Natale a tutto il ProZepio ▲ Collapse | | |
augurissimi a tutti - spero che il vostro sia un Natale gioioso, sereno e spensierato, e pieno di bellissime sorprese, di calore, affetto, amore e amicizia!
e soprattutto.....che lo trascorriate rigorosamente LONTANO dal PC!!!! Oggi l'ho acceso solo per scaricare la posta, e STOP!Niente traduzioni per almeno tre giorni!! | | |
gianfranco Brazil Local time: 11:54 Lid 2001 English to Italian + ... Auguri a tutti | Dec 25, 2003 |
Tanti auguri a tutti i colleghi e gli amici di ProZ per un felice Natale.
Gianfranco | |
|
|
italia Germany Local time: 15:54 Italian to German + ... Mi associo anch'io | Dec 25, 2003 |
A tutti i colleghi, auguroni di cuore di UN SERENISSIMO NATALE & UNO STREPITOSO 2004 colmo di sorprese positive in tutti i sensi:))) E naturalmente pure gratificante dal punto di vista lavorativo!!!
Saluti natalizi da Mannheim | | |
theangel Italy Local time: 15:54 Swedish to Italian + ... Auguri di cuore | Dec 25, 2003 |
Tantissimi auguri a Sabina e a tutti i colleghi!
Matilde | | |
anch'io vi auguro tanta serenità
claudia | | |
Hilaryc78 Local time: 15:54 German to Italian + ...
Auguroni a tutti per un buon Natale e per l'anno nuovo!! | |
|
|
macciaio Italy Local time: 15:54 English to Italian + ...
Mi associo anch'io, augurando a tutti voi un 2004 pieno di successi e felicità.
Mario Ferri | | |