Pagina's in het onderwerp: [1 2] > |
Off topic: Powwow a Firenze/Bologna/Modena? De persoon die dit onderwerp geplaatst heeft: Dinny
|
Dinny Greece Local time: 14:36 Italian to Danish + ...
Ciao a tutti,
Vedendo che in Italia nessun Powwow è previsto per il prossimo futuro pensavo di volerne organizzare uno... ma vedo che bisogna avere la "carta d'identità della Proz" per poterne organizzare, insomma ID verified, ed io sono in questo contesto assolutamente nessuno, sigh!!!
Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è pr... See more Ciao a tutti,
Vedendo che in Italia nessun Powwow è previsto per il prossimo futuro pensavo di volerne organizzare uno... ma vedo che bisogna avere la "carta d'identità della Proz" per poterne organizzare, insomma ID verified, ed io sono in questo contesto assolutamente nessuno, sigh!!!
Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è praticamente "girato l'angolo".
Se c'è un minimo di interesse io mi offrirei volontaria per quanto riguarda l'organizzazione, ma qualcuno con un ID verified dovrebbe proporlo (oppure potrei inviare 5 dollari per farmi "verificare").
Su, non state sempre lì col naso nei dizionari technici... un po' di svago ci vuole ogni tanto!
![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_wink.gif) ▲ Collapse | | |
verbis Local time: 13:36 German to Italian + ... In memoriam sisisi, modenaaaaaaaaaaaaaaa | May 3, 2004 |
Dinny wrote:
Ciao a tutti,
Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è praticamente "girato l'angolo".
Se c'è un minimo di interesse io mi offrirei volontaria per quanto riguarda l'organizzazione, ma qualcuno con un ID verified dovrebbe proporlo (oppure potrei inviare 5 dollari per farmi "verificare").
Su, non state sempre lì col naso nei dizionari technici... un po' di svago ci vuole ogni tanto!
io son di sassssssuolo:) | | |
Io sarei proprio in quella zona dal 12/06 al 22/06. Sarebbe bello visitare Firenze in compagnia. Come no?
Ci stò! | | |
Mi sembra un'ottima idea! Non garantisco di esserci in quel periodo però faccio tutto il possibile.
ps per me sarebbe meglio Bologna o Modena.
[Edited at 2004-05-03 18:46] | |
|
|
Dinny Greece Local time: 14:36 Italian to Danish + ... TOPIC STARTER Sassuolo? :-) | May 3, 2004 |
Ma dai, Verbis, sei praticamente a dieci chilometri da me... ed avrai visto Modena 380 volte... ) Firenze non ti attira nemmeno un pochino? | | |
Per me Bologna sarebbe valutabile )
Per Modena sarebbe puiù difficile, Firenze improbabile. E poi muoio dalla voglia di conoscervi!![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_smile.gif) | | |
Nina Burkard Italy Local time: 13:36 English to German + ... Mi aggiungo anch'io! | May 3, 2004 |
È proprio una buon'idea. Bologna sarebbe l'ideale per me. Purtroppo anch'io sono sprovvista di "ID verified". Buona serata a tutti! | | |
Dinny Greece Local time: 14:36 Italian to Danish + ... TOPIC STARTER Bologna in Pole Position! | May 3, 2004 |
Scusatemi, vivo vicino ad Imola....
(Verbis ti passo a prendere se vuoi, ti farà bene vedere Bologna!)
Vada per i tortellin... Chi si aggiunge?![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_wink.gif) | |
|
|
Mi aggiungo anch'io! Sono in provincia di Perugia, e quindi Firenze è a tiro di schioppo. Anche Bologna mi andrebbe benissimo.
Catherine | | |
son per Bolon... | May 4, 2004 |
ma anche MO, o FI se si trovano alloggi economici...
allora basta che uno vada avanti a proporre il powwow! | | |
io verrei a BO, man o nstarei l'intero finesettimana, verrei solo per un pranzo o una mezza giornata/tre quarti... ho un appoggio a Rimini...
Ciao ciao | | |
OK! Sono ID verified, ed ho appena inoltrato la richiesta. Staremo a vedere!
Catherine | |
|
|
Anch'io anch'io! | May 4, 2004 |
Sono a 25 km da Firenze...più comodo di così ^_^; | | |
Dinny Greece Local time: 14:36 Italian to Danish + ... TOPIC STARTER Oh! Che bello! | May 4, 2004 |
Brava Catherine che hai "ufficializzato" il powwow!
Sembra comunque che Bologna sia la più gettonata? Non mi dispiace per niente, si mangia da dio... ehehheh ed è UNO dei motivi per cui mi trovo in Italia!![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_smile.gif)
Faccio un salto a vedere l'invito ufficiale! | | |
ripensandoci... | May 4, 2004 |
... per me può andare anche Firenze, dovrei avere un appoggio a Bologna. Però aspetto a iscrivermi, potrei essere via in quei giorni. L'importante è che Laura faccia i tortellini (o ravioli o agnolotti o cappelletti che dir si voglia) per tutti.![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_wink.gif) | | |
Pagina's in het onderwerp: [1 2] > |