Off topic: Sito per ricerca di voli De persoon die dit onderwerp geplaatst heeft: Lorenzo Lilli
|
ciao,
qualcuno mi saprebbe indicare un sito in cui si possano cercare *tutti* i voli esistenti da una destinazione a un'altra? A suo tempo cercavo in travelprice, ma mi sembra che comprenda relativamente poche compagnie oltre a quelle di bandiera. Mi interesserebbe in particolare trovare i voli delle compagnie che non usano i canali tradizionali (agenzie). Grazie mille. | | | | Siti degli aeroporti | May 10, 2004 |
Ciao Lorenzo,
tempo fa avevo la stessa necessità. Ho risolto andando sul sito dell'aeroporto che mi interessava e tramite l'orario dei voli sono risalita alle diverse compagnie. Un po' macchinoso, lo so... E poi, non per tutti gli aeroporti è disponibile l'orario. Ma se c'è, vai a colpo sicuro, e sopratutto, è molto più veloce che andare sul sito delle diverse compagnie per vedere se hanno un volo per la destinazione che ti interessa!
Comunque, se ci fosse un altro sistema, ben ... See more Ciao Lorenzo,
tempo fa avevo la stessa necessità. Ho risolto andando sul sito dell'aeroporto che mi interessava e tramite l'orario dei voli sono risalita alle diverse compagnie. Un po' macchinoso, lo so... E poi, non per tutti gli aeroporti è disponibile l'orario. Ma se c'è, vai a colpo sicuro, e sopratutto, è molto più veloce che andare sul sito delle diverse compagnie per vedere se hanno un volo per la destinazione che ti interessa!
Comunque, se ci fosse un altro sistema, ben venga!
Christel ▲ Collapse | |
|
|
Lorenzo Lilli Local time: 13:33 German to Italian + ... TOPIC STARTER
Christel Zipfel wrote:
Ho risolto andando sul sito dell'aeroporto che mi interessava e tramite l'orario dei voli sono risalita alle diverse compagnie. Un po' macchinoso, lo so... E poi, non per tutti gli aeroporti è disponibile l'orario.
Appunto, è una buona idea ma gli aeroporti che mi possono interessare sono almeno 3 (i due di Milano, quello di Bergamo ed eventualmente altri non troppo lontani). Il sito di Orio è chiaro e i voli disponibili si trovano subito, mentre i siti degli aeroporti milanesi mi sembrano un po' più caotici (naturalmente ci sono più voli, più servizi ecc. e quindi più informazioni da gestire). E il sito segnalato da Giovanna è una vera miniera di consigli, wow! Grazie mille![](https://cfcdn.proz.com/images/bb/smiles/icon_smile.gif) | | | Giacomo Camaiora (X) Italy Local time: 13:33 English to Italian + ... | Ciccia Local time: 13:33 French to Italian | Hilaryc78 Local time: 13:33 German to Italian + ... www.ryanair.com | May 18, 2004 |
Penso sia una delle più economiche! Ma sicuramente la conoscerai già!
ciao,
Ilaria
Lorenzo Lilli wrote:
ciao,
qualcuno mi saprebbe indicare un sito in cui si possano cercare *tutti* i voli esistenti da una destinazione a un'altra? A suo tempo cercavo in travelprice, ma mi sembra che comprenda relativamente poche compagnie oltre a quelle di bandiera. Mi interesserebbe in particolare trovare i voli delle compagnie che non usano i canali tradizionali (agenzie). Grazie mille. | |
|
|
Lorenzo Lilli Local time: 13:33 German to Italian + ... TOPIC STARTER
Ilaria Cavalca wrote:
Penso sia una delle più economiche! Ma sicuramente la conoscerai già!
ciao,
Ilaria
Abito a un tiro di schioppo da Orio al Serio, principale aeroporto di ryanair in Italia... non posso non conoscerla Finora non mi ha mai dato problemi, anzi alcune volte sono arrivato in anticipo. L'unico problema è la distanza di alcuni aeroporti dalle città, ma tutto considerato è conveniente. Purtroppo non raggiunge tutta l'Europa, per esempio l'Est o - meta che mi interessa particolarmente adesso - il Portogallo, o almeno non dall'Italia. Ma forse è solo questione di tempo. | | | | Lorenzo Lilli Local time: 13:33 German to Italian + ... TOPIC STARTER
Ok, non saranno proprio tutti ma mi bastano quelli in Europa, tanto non mi illudo di andare in Nuova Zelanda con 10 euro tutto compreso (sto cominciando a risparmiare). Grazie a tutti dei preziosi consigli! | | | To report site rules violations or get help, contact a site moderator: You can also contact site staff by submitting a support request » Sito per ricerca di voli Pastey | Your smart companion app
Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.
Find out more » |
| TM-Town | Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business
Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.
More info » |
|
| | | | X Sign in to your ProZ.com account... | | | | | |