Interfaccia italiana
Thread poster: Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 00:14
Member (2001)
German to Italian
+ ...
May 16, 2003

Volevo informarVi che l\'interfaccia italiana non comparirà più come default per chi ha indicato l\'Italia come Paese di residenza, quindi non sorprendeteVi.



La ragione è la cattiva qualità della traduzione, dovuta al fatto che a suo tempo chi ha partecipato volontariamente non aveva altro contesto, solo stringhe sparse.



Purtroppo c\'erano anche molti errori e imprecisioni, alcuni nell\'area job, perciò ho chiesto di disattivarla momentaneamente.... See more
Volevo informarVi che l\'interfaccia italiana non comparirà più come default per chi ha indicato l\'Italia come Paese di residenza, quindi non sorprendeteVi.



La ragione è la cattiva qualità della traduzione, dovuta al fatto che a suo tempo chi ha partecipato volontariamente non aveva altro contesto, solo stringhe sparse.



Purtroppo c\'erano anche molti errori e imprecisioni, alcuni nell\'area job, perciò ho chiesto di disattivarla momentaneamente.



Chi comunque desiderasse impostare l\'interfaccia italiana, lo può sempre fare, scegliendo l\'italiano come lingua.



Non so quando sarà riorganizzata e corretta, perché momentaneamente ci sono altre urgenze..



Buon weekend,



Giuliana
[addsig]
Collapse


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Meno male! May 16, 2003

Ogni volta che vedevo quell\'interfaccia mi veniva un colpo. Brava, Giuliana!

Colgo l\'occasione per complimentarmi con te per le doti di equilibrio e saggezza da te dimostrate nella tua opera di moderatore.

Nota personale: non sapevo avessi un bambino della stessa età dei miei 3 gemelli (nati il 4 dicembre del 199. Dobbiamo combinare un incontro!

Laura





[ This Message was edited by: Lau
... See more
Ogni volta che vedevo quell\'interfaccia mi veniva un colpo. Brava, Giuliana!

Colgo l\'occasione per complimentarmi con te per le doti di equilibrio e saggezza da te dimostrate nella tua opera di moderatore.

Nota personale: non sapevo avessi un bambino della stessa età dei miei 3 gemelli (nati il 4 dicembre del 199. Dobbiamo combinare un incontro!

Laura





[ This Message was edited by: Laura G. on 2003-05-16 14:50]

[ This Message was edited by: Laura G. on 2003-05-16 14:50]
Collapse


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Miscuglio inglese - italiano May 21, 2003

Io vedo veramente vedo un miscuglio di inglese e italiano, e non riesco a trovare dove impostare l\'inglese come lingua d\'interfaccia...

Any ideas?

Roberta


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Italian to English
+ ...
ciao Roberta May 21, 2003



2003-05-21 07:27 Roberta A. wrote:



Io vedo veramente vedo un miscuglio di inglese e italiano, e non riesco a trovare dove impostare l\'inglese come lingua d\'interfaccia...

Any ideas?

Roberta







Io l\'ho già fatto tempo fa, visto la qualità della interfaccia italiana

Bisogna cambiare la lingua in alto a sinistra in \"English\".



Ciao



Sarah


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 04:14
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Come cambiare la lingua del sito May 21, 2003

Il sito offre ora (forse solo temporaneamente) due interfacce.



Per chi usa la vecchia interfaccia:



  • Scrivere Italian nella casella di testo Language (in alto a sinistra nella Home page)





Per chi usa la nuova interfaccia (ma valido anche per la vecchia):



  • andare sul proprio profilo e poi in editing (link in alto: click to edit)

  • selezionare checklist (in a... See more
Il sito offre ora (forse solo temporaneamente) due interfacce.



Per chi usa la vecchia interfaccia:



  • Scrivere Italian nella casella di testo Language (in alto a sinistra nella Home page)





Per chi usa la nuova interfaccia (ma valido anche per la vecchia):



  • andare sul proprio profilo e poi in editing (link in alto: click to edit)

  • selezionare checklist (in alto)

  • sono visibili 4 schede o tab, selezionare l\'ultima (Optional Info)

  • indicare la lingua di default (ultima opzione in fondo alla pagina)





Gianfranco



[Edited at 2003-05-21 07:47]
Collapse


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Member (2001)
English to Italian
+ ...
in alto a sinistra non c'è più il menu delle lingue May 21, 2003

Grazie, Sarah.

Sì, mi ricodo che c\'era il menu delle lingue in alto a sinistra, ma ora non lo vedo più...

Le pagine forum sembrano essere tutte in inglese, quelle KudoZ e Directory invece hanno tutte e due le lingue (qualcosa in una, qualcosa nell\'altra)...


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Grazie Gianfranco May 21, 2003

... non la si poteva mettere un po\' più nascosta?

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 09:14
Italian to English
+ ...
puoi tornare alla vecchia interfaccia e cambiarla da lì May 21, 2003

Mi sembra più facile così.



\"Revert to old design\" - in alto a sinistra. Poi si vede l\'intefaccia vecchia con la casella della lingua.



Ciao



Sarah





2003-05-21 07:37 Roberta A. wrote:



Grazie, Sarah.

Sì, mi ricodo che c\'era il menu delle lingue in alto a sinistra, ma ora non lo vedo più...

Le pagine forum sembrano essere tutte in inglese, quelle KudoZ e Directory invece hanno tutte e due le lingue (qualcosa in una, qualcosa nell\'altra)...



 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Interfaccia italiana






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »