cercansi beta tester per nuovo tool
Thread poster: Massimo Lencioni
Massimo Lencioni
Massimo Lencioni  Identity Verified
Local time: 10:16
English to Italian
+ ...
Jun 16, 2003

Ciao tutti,

Abbiamo creato uno strumento per la gestione di progetti di traduzione, destinato ai traduttori freelance. È una cosa che in origine doveva servire semplicemente alla gestione delle nostre attività, ma visto che ormai si è sviluppato in uno strumento abbastanza potente, stiamo considerando di distribuirlo in maniera più ampia.
Alcune funzioni dello strumento:
- visualizzazione grafica del proprio flusso di lavoro
- suggerimento di scadenza accettabi
... See more
Ciao tutti,

Abbiamo creato uno strumento per la gestione di progetti di traduzione, destinato ai traduttori freelance. È una cosa che in origine doveva servire semplicemente alla gestione delle nostre attività, ma visto che ormai si è sviluppato in uno strumento abbastanza potente, stiamo considerando di distribuirlo in maniera più ampia.
Alcune funzioni dello strumento:
- visualizzazione grafica del proprio flusso di lavoro
- suggerimento di scadenza accettabile per lavori proposti da clienti
- preparazione automatica di fatture

Per verificare l'utilità dello strumento ci servirebbero 2 o 3 persone interessate a usarlo e disposte a fornirci del feedback in merito. Il programma per ora è disponibile solo in italiano. Ovviamente i 'beta tester' riceveranno poi anche la versione definitiva del programma.
Chi è interessato ci può contattare a [email protected].

Katja
Collapse


 
Claudio Nasso
Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 10:16
English to Italian
+ ...
Vogliamo parlarne? Jun 17, 2003



Per verificare l'utilità dello strumento ci servirebbero 2 o 3 persone interessate a usarlo e disposte a fornirci del feedback in merito. Il programma per ora è disponibile solo in italiano. Ovviamente i 'beta tester' riceveranno poi anche la versione definitiva del programma.
Chi è interessato ci può contattare a [email protected].

Katja


Ci sono un paio di cose che sarebbe utile sapere: innanzitutto, per quale piattaforma avete sviluppato questa utility? Mac, Windows, Linux?

A che livello di affidabilità e stabilità è il SW (alpha? beta? o superiore?). Mi spiego, che tipo di interrelazione potrebbe avere con altri SW installati sulle macchine che dovrebbero essere utilizzate come beta-testing? E soprattutto in che linguaggio è stato sviluppato?

Nel caso della piattaforma Windows, le eventuali DLL o altre librerie (sempre che siano previste) vengono memorizzate nella directory System o rimangono autonome e risiedono nella cartella di installazione del SW?

Ho partecipato a vari programmi Beta-testing per varie SW house e in alcuni casi non avendo garanzie sufficienti ho dovuto utilizzare un computer "kamikaze", cosa che, in questo momento, non è prevista.

Comunque, a parte queste richieste di delucidazioni, potete contattarmi a [email protected].

[Edited at 2003-06-18 11:51]


 
Giuseppe Casoni
Giuseppe Casoni
United Kingdom
Local time: 09:16
English to Italian
+ ...
beta testing Jun 17, 2003

ciao!!
Mi chiamo giuseppe sono nuovo in questo campo, peró sono molto interessato su qeusti software.
Il mio indirizzo é

Eye International Group Limited
Hannover house Victoria Road
Ulverston
Cumbria LA12 0BY
Great Britain


 
Massimo Lencioni
Massimo Lencioni  Identity Verified
Local time: 10:16
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie tutti! Jun 18, 2003

Grazie a tutti quelli (davvero tanti!) che hanno mostrato interesse in questa cosa. Nel frattempo mi sono messa in contatto con alcuni di voi, facendo una scelta mirata ad ottenere un gruppo di potenziali utenti rappresentativo.
Chiunque altro dovesse avere dei suggerimenti o volesse discutere quali funzionalità un tool come descritto sopra dovrebbe offrire, è invitato a comunicarcelo tramite questo forum o via email.

Katja


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

cercansi beta tester per nuovo tool






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »