paypal e platinum
Thread poster: Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 13:07
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Jun 27, 2003

Ciao a tutti.

Non riesco a ritirare i miei soldi da paypal: se ho capito bene serve un conto
in un paese della lista e l'Italia non c'è.
Ho pensato allora di comprarmi la membership di proz, ma vorrei pagare con quei soldi "imprigionati" e non con la mia povera carta di credito.
Magari è più semplice del previsto, ma non vorrei sbagliare.

Grazie a tutti,
Paola


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 04:07
Member (2001)
German to Italian
+ ...
È semplice.. Jun 28, 2003

Ciao,

basta solo che scegli, nel corso dell'operazione, PayPal al posto della carta di credito. All'inizio le due possibilità sono fuse in una, ma verso la fine si può scegliere se carta di credito o PayPal.

Giuliana

P.S. sì, hai capito bene. Chi risiede in Italia e ha un conto bancario italiano non può "scaricare" il credito, ma utilizzarlo solo epr spese online.

[Edited at 2003-06-28 12:45]


 
2GT
2GT  Identity Verified
Italy
Local time: 13:07
English to Italian
+ ...
PayPal e trasferimento sul CC. Jun 28, 2003

Ciao Giuliana,

Giuliana Buscaglione ha scritto:
P.S. sì, hai capito bene. Chi risiede in Italia e ha un conto bancario italiano non può "scaricare" il credito, ma utilizzarlo solo epr spese online.


non solo: io ho un conto francese e in teoria la Francia è un paese in cui è possibile scaricare il credito, MA sono residente in Italia. L'assistenza PayPal mi ha scritto che occorre essere residenti nel paese abilitato da loro.
Quindi finché non abiliteranno l'Italia, mi tengo il conto PayPal vuoto. L'ho usato solo per rinnovare l'iscrizione a Proz (attraverso la carta di credito).

Ciao e buone traduzioni
Gianni


 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 13:07
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
fatto! Jun 30, 2003

Be', era più semplice del previsto
Brutta cosa quella della residenza...
Siccome da settembre abiterò a Londra
pensavo che con un conto là avrei potuto ritirare i miei soldini.
Dobbiamo quindi aspettare che l'Italia venga inserita nella lista dei paese, mi par d'intendere.

Ciao e grazie,
Paola


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

paypal e platinum






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »