Libro di grammatica francese
Thread poster: Alisha
Alisha
Alisha
Local time: 11:22
English to Italian
+ ...
Dec 11, 2003

Ciao a tutti.
Scusate se mi intrufolo di soppiatto tra un topic di traduzione e l'altro, ma spero possiate aiutarmi. A breve dovrei fare un colloquio in una ditta per lavorare nel loro ufficio commerciale estero. Avrei bisogno di dare una spolveratina al mio francese, soprattutto alla grammatica e al linguaggio commerciale. Qualcuno può suggerirmi un buon libro?!
Grazie mille a tutti quelli che utilizzeranno qualche minuto del loro tempo per rispondermi. Ciao,
Alisha/Lucy


 
Ciccia
Ciccia
Local time: 11:22
French to Italian
libro di grammatica francese Dec 12, 2003

il libro + usato dai francesi x la grammatica è il "becherelle"(?)se mi ricordo bene ciao

 
Alisha
Alisha
Local time: 11:22
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Dec 12, 2003

Grazie Ciccia! Speriamo che riesca a trovarlo e a rispolverare qualcosa prima del colloquio! Grazie ancora.
Alisha/Lucy


 
Monique Laville
Monique Laville  Identity Verified
Italy
Local time: 11:22
Italian to French
+ ...
Libro di grammatica francese Dec 12, 2003

Con esercizi "en ligne":
Grammatica in internet con esercizi

Grammaire et français des affaires
http://www.alliancefr.org/html_fr/index1.php">Bonjour de France


 
Alisha
Alisha
Local time: 11:22
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
quante risorse.... Dec 12, 2003

Grazie anche a te Monique. Purtroppo non credo di avere a disposizione tanto tempo da riuscire a leggermi un libro di 1400 pagine, ma visto che il francese è una lingua che mi piace non solo per questioni di lavoro chissà che un giorno non riesca a mettermi giù e leggermela tutta! Comunque grazie per i consigli e le risorse.
Ciao.
Alisha/Lucy


 
Francesca Siotto
Francesca Siotto  Identity Verified
Italy
Local time: 11:22
English to Italian
+ ...
Bescherelle Dec 17, 2003

il nome esatto è questo. Altrimenti difficilmente riuscirai a trovare il libro!

F.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Libro di grammatica francese






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »